Ma Che Bella Giornata Di Sole | Venditti | Supertesti.it




Ma Che Bella Giornata Di Sole



Testo Ma Che Bella Giornata Di Sole

Ma che bella giornata di soleQuanta gente per le strade muoreQuanti treni alla stazioneMa per tornare a casaE la chiamano liberazioneQuesta giornata senza mortiQuesto profumo di limoniDalle finestre aperteE mio padre vivràSolo il sogno di questa terraPerché quello che ha è ancora guerra.E mia madre ameràquesto sogno di prigionieroPerché quello che avrà è il mondo intero.E‘ una barca che naviga sulle onde del mareQuesto giorno di libertàTu non lasciarlo andare.Questa terra sarà oggi e sempre nelle tue maniQuesto mondo vivrà nelle tue mani.Oh, oh, oh...Ma che bella giornata di soleQuesta giornata senza mortiQuesto profumo di limoniGiù per le strade.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.